il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 70 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Forse un rapace????

12-06-2007 00:00
Cristina Cristina
Domenica scorsa assieme ai miei compagni di camminate,abbiamo fatto il bellissimo anello di "Cuestealte"partendo da Pramosio,scendendo la vetta di Cuestealte abbiamo visto un uccello che sembrava un rapace,apertura alare abbastanza ampia,di colore camoscio chiaro,e le estremità delle ali bianche,guardandolo da sopra,che cosa poteva essere?C'è qualcuno che mi può illuminare?
Grazie
Messaggio
13-06-2007 00:00
James James
visto prima o dopo la pausa beveraggio?? hehehe...
Messaggio
15-06-2007 00:00
Cristina Cristina
...naturalmente dopo, e il beveraggio a base di tè.....la birra sempre dopo all'arrivo,cmq non ho mai visto un rapace di quel tipo,non vorrei dire una stupidaggine ma sembrava un aquila,poi volata subito molto alta.
Messaggio
15-06-2007 00:00
sonia sonia
Può darsi che si sia trattato di un'aquila, se l'orario era verso mezzogiorno è ancora più probabile, dato che a qull'ora che le aquile si alzano in volo per la caccia............ciao Cristina, l'importante è che tu te ne sia accorta, tanti camminano senza osservare e questo è molto triste.
Cio sonia Evviva le camminatrici di terre alte!!!!!!! :-)

© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva