il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 119 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 9
Messaggio

informazione: Monte Capolago,

10-06-2012 13.30
felixvandebon felixvandebon
Ciao a tutti vorrei sapere delle informazioni sul sentiero che porta alla cima del monte capolago solo tratto finale dal Rif. Lambertenghi circa alla vetta, le varie difficoltà se ci sono, Grazie a tutti ciao da fabio.
Messaggio
11-06-2012 15.12
Davide.Cattelan Davide.Cattelan
Buon giorno, se non sbaglio, la guida del Gaberscik riporta modeste difficoltà su roccia(passaggi di 2° grado).
Messaggio
13-06-2012 09.34
marco.d marco.d
Ciao, premetto che non sono ancora salito sul Capolago, anche se è una meta che mi ripropongo per questa stagione. Dalle informazioni raccolte da varie fonti, confermo quanto scritto da Davide riguardo le difficoltà massime di II grado. Comunque da non sottovalutare per l'esposizione di alcuni tratti e la possibile presenza di sporco. Saluti (durigonm@gmail.com)
Messaggio
13-06-2012 11.17
luca_di_collina luca_di_collina
Se hai un po' di pazienza (dieci giorni al massimo) pubblicherò la relazione. Confermo II grado su terreno instabile, a inizio stagione lascerei perdere per gli effetti dell'inverno. A dir poco esposto (aereo rende di più l'idea). Imbrago da ferrata inutile visto che ci sono tre metri di cavo.
Mandi.
Messaggio
13-06-2012 13.34
Davide.Cattelan Davide.Cattelan
Ciao Luca, grazie: la relazione farà comodo anche a me. Come quella del sasso nero che hai già trattato.
Messaggio
13-06-2012 16.20
luca_di_collina luca_di_collina
Relazione inserita. Colgo l'occasione per chiedere se sono impedito o nelle relazioni non sia possibile inserire più di una foto.
A breve relazione Cimon di Forni Avoltri.
Mandi.
Messaggio
13-06-2012 16.31
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
No Luca nessun impedimento. Una volta inserita la relazione con la foto "principale" (è quella che si vedrà nella lista). Utilizza il pulsante Rispondi per accodare altri messaaggi ognuno dei quali può contenere una foto. In questo modo si possono aggiungere tutte le foto desiderate. Grazie per la relazione che credo fosse attesa un po da tutti.
Colgo l'occasione anche per dirvi che sto preparando un tutorial con le linee guida per l'utilizzo corretto dei forum di SentieriNatura che ora sono tanti e diversi.
Messaggio
13-06-2012 19.52
marco.d marco.d
Grazie Luca, la relazione sarà senz'altro utile!!
Adesso, per completare il quadro delle ascese non banali alle cime del gruppo Coglians/Monti di Volaia, aspettiamo le relazioni del Canale e della Creta delle Chianevate ... ;-)
Grazie ancora, mandi
Marco (durigonm@gmail.com)
Messaggio
13-06-2012 23.21
felixvandebon felixvandebon
Grazie a tutti per le ottime informazioni che mi avete dato ho letto la relazione di luca, molto dettagliata Grazie di nuovo a tutti, buone camminate a tutti e ciao, fabio.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva