Messaggio |
Canal grande di Meduna |
27-05-2007 00:00 |
giorgio  |
In merito alla domanda di una telespettatrice della trasmissione di venerdì si Telefriuli che chiedeva del sentiero 393: chi è interessato può trovare info sul sito www.latanadell'orso.netsons.org alla sezione "selvatico andare" anello di casera Cjarpen.
Ha fatto bene Ivo a dire e non dire in risposta alla domanda ma credo che siano numerosi gli escursionisti che amano i luoghi selvaggi e a questi le informazioni vanno date. |
|
Messaggio |
13-06-2007 00:00 |
James  |
io sono andato al Ciarpen a Novembre 06, abbiamo fatto il sentiero alto in quanto quello basso non era praticabile, selvaggioma ilsentiero si vede. Okkio alle zecche ma se metti autan e ti controlli va benone!! okkio che in casera non ci sono i materassi ma e' un'amore, fornito di tutte le comodita', pentole, stoviglie, falce, seghe etc poi ha una stufa che scalda in maniera impressionante.
Peccato per alcuni sozzoni (i soliti) che hanno fatto un fuoco fuori e riempito tutto di cenere ...
Forse riusciro' a mappare il sentiero (con GPS) dal ciarpen fino al Cjiampon, so che parecchi la fanno gia' ma mi pare che NON e' marcato perche' la commissione sentieri non lo ha approvato. Ciao jimmone |
|
|