il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 93 ospiti - 4 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 1
Messaggio

Videoproiezione Il Tibet in Mountain Bike

19-04-2007 00.00
Mauro Mauro
Venerdì 20 aprile presso la sede di via Dante con inizio alle ore 21.00, la Sottosezione del CAI di Tarcento propone una videoproiezione dal titolo “IL TIBET IN MOUNTAIN BIKE”.
Il titolo fa già intendere che l’argomento verte sulla spedizione del 2006 capitanata da Marino Di Lenardo, non nuovo ad avventure di questo tipo, al cospetto dei colossi Himalayani.
Per l’attraversata da Lasa, in Tibet, fino al più meridionale Nepal, i nove componenti in questa occasione hanno usato un modo insolito affidandosi alle due ruote.
Le immagini sono certamente spettacolari e nulla tolgono all’ambiente straordinario che gravita ai piedi delle più alte montagne del globo.
Alla proiezione i protagonisti saranno presenti per cui soci e simpatizzanti sono tutti invitati e l’occasione sarà propizia per rivolgere loro domande e richieste di informazioni sopratutto per chi fosse interessato a proporsi per la ripetizione di una simile esperienza.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva