il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 76 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 1
Messaggio

Rassegna film Montagna Saf-Cai Udine

20-03-2007 00.00
Mauro Mauro
Quarta serata della rassegna organizzata dal CAI-SAF di Udine e dal Dopolavoro Ferroviario, si terrà GIOVEDI 22 MARZO alle ore 21.00 presso la sala cinema "Dopolavoro Ferroviario" in via Cernaia 2 a Udine.
Questa volta saranno presentati due filmati legati alla speleologia:
1) L'ABISSO - di Alessandro Anderloni (Italia 2005) - 75'. Due anni di riprese e oltre 70 speleologi coinvolti raccontano la storia delle esplorazioni nella Spluga della Preta, nei Monti Lessini, e mostrano per la prima volta in video la sala nera, a meno 800 metri di profondità, sul fondo di uno degli abissi più misteriosi del mondo. 2) UPSALA: IL GHIACCIO CHE VIVE di Tullio Bernabei e Alessandro Beltrame (Italia, 2004) - 26'. E' il viaggio di una spedizione speleologica dell'associazione La Venta nelle regioni glaciali dell'Upsala, una delle maggiori del continente di ghiaccio in Patagonia e che vanta la caverna perito moreno, la più lunga del mondo e certamente una delle più belle. Ingresso libero naturalmente. Mandi e buona visione.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva