il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 136 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

neve

24-11-2006 00.00
vale vale
domenica danno bel tempo......ha appena nevicato....da che quota troviamo neve sulle prealpi giulie zona moggio oppure on dolomiti friulane?
Messaggio
24-11-2006 00.00
Paolo Monfalcone Paolo  Monfalcone
ieri siamo stati alla fortezza di monte Festa mt.1065 tutto pulito, di fronte il S.Simeone sulla cima aveva una spruzzatina, per gli altri attorno non ti so dire la consistenza ma erano tutti bianchi : attenzione salendo sul festa per il sentiero qualcuno si è divertito a cancellare tutti i segni c.a.i.
con della pittura grigia alcuni ma pochi sono stati ripristinati
ciao
Messaggio
25-11-2006 00.00
paolo udine paolo udine
Sul monte festa sono stato nella primavera 2002 , salendo per la strada e scendendo pe il sentiero e già quella volta avemo notato i segni CAI cancellati con il grigio
Messaggio
26-11-2006 00.00
Andrecosmico Andrecosmico
Quando sono stato un po' di anni fa in cima al san simeone, ho incontrato pure io segni in grigio che coprivano i segni cai e così anche nella zona del ricovero elio franz.
Ahimè, quando gli escursionisti sono mal visti in una zona perchè disturbano e fanno fuggire gli animali che servono a scopi non tanto "ambientali" non si può far nulla.
Mandi
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva