il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum annunci   Precedente Successivo
N. record trovati: 7
Messaggio

Compagnia per camminate in montagna

24-05-2020 19:36
Ceci_M Ceci_M
Ciao a tutti!
Direi che abbiamo passato abbastanza tempo chiusi in casa, quindi perché non riprendere a camminare nella natura magari in compagnia (con le dovute precauzioni ovviamente)? Mi chiamo Cecilia, ho 30 anni e sono di Udine. Sono una ancora una neofita della montagna ma mi piace fare qualche escursione nel fine settimana. Cerco altri appassionati come me per qualche camminata insieme! Non fate i timidi, non ce n’è motivo. Non c’è nulla di più bello che dedicare del tempo a ciò che ci piace con persone che assecondano le nostre passioni!
Messaggio
27-05-2020 21:59
askatasuna askatasuna
ma come? nessuno ti risponde? io ho apprezzato silente il fatto che al posto di accasarti a social dopati hai scritto qui... poi il silenzio.. peccato, come se il mondo vero fosse sui post, sui clicca clicca e banna banna. da anni ormai vago, molto spesso solitario (dimensione imprescindibile per inspirare il tutto) altre volte in compagnia. rifuggo le folle (che per monti si aggirano intorno a numeri dispari superiori al tre). faccio cose che magari tu non ti azzarderesti ancora a fare, ma dopo mesi di stop trovano spazio anche cose più light che nulla tolgono all'intensità dell'inspirazione di cui sopra. in caso scrivi una mail in cui ti si possa contattare, se non si concretizzerà una passeggiata non mollare, sola o in compagnia, con questo sito (e i suoi libercoli) hia trovato il posto giusto per partire nel tuo viaggio.. mandi!
Messaggio
29-05-2020 14:08
wild_b wild_b
ciao Cecilia, anche io cerco compagni per non salire in montagna da solo, se sei interessata si può andare dato che ho una settimana di ferie
Messaggio
01-06-2020 10:28
wild_b wild_b
se vuoi contattarmi, scrivimi qui:

johnwaine2@hotmail.it

non mi sembra che il forum funzioni perfettamente, da una parte segna 4 messaggi ma ne vedo solo 3
Messaggio
04-06-2020 17:31
Ceci_M Ceci_M
Grazie askatasuna per le parole incoraggianti. Wild possiamo organizzarci.
Di seguito la mia mail per chiunque voglia contattarmi: ceciuz._90@hotmail.it
Messaggio
29-06-2020 19:30
tommaso.cascino tommaso.cascino
Ciao, anche io neofita/ancora,vivo zona Pordenone, causa lavoro a turni non ho i weekend liberi, mi piacerebbe andare anche in giorni infrasettimanali, se volete possiamo organizzarci.
Messaggio
30-06-2020 09:26
Nico.UD Nico.UD
Ciao Tommaso, abbiamo creato un gruppo per organizzare qualche escursione. Anche io solitamente lavoro nei weekend. Puoi scrivere alla mail sopra di Cecilia oppure sulla mia amodio.g@tiscali.it e ti aggiungiamo al gruppo!
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva