il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum annunci   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

ritornatemi il thermos preso nei boschi della val pronagna

30-01-2020 21:07
alukupata alukupata
agli escursionisti che hanno preso il mio thermos che avevo lasciato su un masso in fondo alla val provagna mentre io ero in esplorazione lontano dal sentiero cai avrei piacere che mi tornaste il thermos oppure ditemi dove lo avete buttato perchè era un ricordo di una cara amica. Grazie .
Messaggio
30-01-2020 21:36
florian florian
Ormai neanche tra gli amanti della natura e della montagna, esiste il rispetto verso gli altri e la solidarietà che ci distingueva. Almeno non in tutti, come in questo caso.
Messaggio
31-01-2020 00:07
luciano.regattin luciano.regattin
Buonasera e calma ragazzi! Innanzitutto il tono perentorio della richiesta mi sembra poco consono in questo ambito e a Florian dico che prima di giudicare bisogna almeno conoscere i fatti. Dopodichè il thermos l'abbiamo preso noi e sfido chiunque a dirci che si sarebbe comportato in modo diverso: pensavamo che qualcuno che ci precedeva in direzione bivacco Provagna (c'era un'altra macchina al parcheggio) l'avesse dimenticato in occasione di una sosta (tra l'altro eravamo sul sentiero dismesso dal CAI) e così gli avremmo fatto un gradito favore a riportarglielo, almeno così pensavamo. Altre tracce di presenza umana nei paraggi non c'erano e mi chiedo che senso ha lasciare un thermos abbandonato, sembrava proprio dimenticato, per questo l'abbiamo preso. Poi al bivacco non c'era nessuno (però all'esterno c'erano immondizie che abbiamo raccolto e portato a valle), dopodichè ritornati a valle e arrivati al parcheggio l'altra macchina non c'era più, cosa dovevamo fare? Comunque alukupata gentilmente forniscimi un recapito e ti contatterò per la restituzione considerato il valore affettivo, ci mancherebbe.
Messaggio
31-01-2020 00:56
alukupata alukupata
ah bella notizia. grazie per la risposta .in effetti avevo pensato anche io che lo avevate portato al bivacco pensando che lo avessi dimenticato per strada , mentre io stavo salendo la valle dal lato sinistro fuori sentiero. E stato solo un malinteso Lo avete fatto con buone intenzioni .Tutto e bene quel che finisce bene . Ti lascio la mia mail per contatto. mercatale22@yahoo.it grazie a presto
Messaggio
31-01-2020 10:50
florian florian
Beh Luciano, almeno una volta sono felice di essermi sbagliato , e che tutto si sia svolto per il verso giusto.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva