il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum video   Precedente Successivo
N. record trovati: 7
Messaggio

Bivacco Greselin

06-11-2014 16:10
matteo.brunoro matteo.brunoro
Da poco ho ricevuto in regalo la gopro, non avendo fino ad ora mai registrato o editato dei video ho provato a cimentarmi anche in questo. Ho provato ad usarla durante la salita al Bivacco Greselin.
Ci son molte cose ancora che devo imparare soprattutto su come sostenere la gopro senza eccessive vibrazioni e su come editare i video.
Son aperto a commenti e critiche.
Allegato: sc.jpg
Bivacco Greselin
Messaggio
07-11-2014 16:15
giuseppe.tolazzi giuseppe.tolazzi
Non mi intendo di video ma... mi piace! Curiosa anche la scena finale con gli stambecchi. Ti chedo, giusto per imparare, che programma hai usato per l'editing e da dove hai preso la bella colonna sonora. Ciao! GT
Messaggio
07-11-2014 19:03
matteo.brunoro matteo.brunoro
Grazie Giuseppe!! il programma che ho usato è gopro studio 2.5, che è il programma gratuito della gopro. La canzone è la colonna sonora del film "Little miss sunshine" e si intitola "how it ends"
Messaggio
12-11-2014 09:53
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Il GoPro Studio è già un ottimo strumento per iniziare. Per quanto riguarda il filmato, ti sei cimentato fin da subito con uno dei problemi più seri della ripresa video in movimento: la stabilizzazione. Esistono in commercio piccoli supporti che consentono di tenere in mano la GoPro smussando sensibilmente il classico ondeggiare del passo. Per variare un poco il montaggio ogni tanto inserisci anche qualche spezzone di riprese fisse o con un leggero movimento orizzontale o verticale (serve naturalmente un cavalletto e una testa video). In questo caso è meglio impostare la GoPro su un angolo di ripresa più stretto per evitare l'effetto fisheye. Belle infine le riprese con la persona che cammina e lo sfondo.
Messaggio
21-11-2014 11:39
matteo.brunoro matteo.brunoro
Grazie mille dei consigli Ivo, li terrò a mente per il prossimo video.
Messaggio
01-12-2014 23:37
graziano.bettin graziano.bettin
complimenti...veramente bello e ben fatto
Messaggio
11-02-2015 22:05
GigiFilippi GigiFilippi
Bravo. Bel video, bellissimo posto!
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva