il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni altro   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

Monte Borgà

01-11-2018 16:41
neciu.lelia neciu.lelia
Ciao a tutti.... Vorrei fare il monte Borgà e i libri di San Daniele,partenza Casso... Ma sono un po' titubante per il tempo....con ste alluvioni... Cosa mi consigliate?? Potrebbe essere pericolo frane a causa del terreno troppo bagnato??
Messaggio
01-11-2018 23:03
francesca francesca
Consiglio di non avventurarsi in quella zona, dato che la strada per la Val Cellina è stata appena riaperta (dopo un eccezionale lavoro di risistemazione in seguito all'esondazione del Cellina), e serve sopratutto ai mezzi di soccorso per prestare aiuto ai locali. Inoltre qualcuno ha già fatto un sopralluogo sui sentieri della Val Zemola, trovando devastazione nei boschi con diversi alberi caduti a causa del vento. La Protezione Civile ed i vari CAI invitano a non recarsi nelle zone che hanno subito danni dal maltempo per non intralciare i lavori e non recarne altri, almeno finché l'emergenza non sarà rientrata. Sono notizie aggiornate che ho appreso dai vari gruppi su Facebook.
Messaggio
03-11-2018 16:45
neciu.lelia neciu.lelia
Grazie mille per la risposta. Infatti piano piano ho visto le.notizie video ecc...di quello che sta succedendo ed e molto meglio stare fermi finché il tempo e le cose miglioreranno.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva