il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum sito SentieriNatura   Precedente Successivo
N. record trovati: 7
Messaggio

Nuove regole forum Le vostre relazioni

29-05-2015 14:09
orso.bruno orso.bruno
Concordo pienamente con Ivo Pecile sulle raccomandazioni espresse.
Infatti ultimamente su questo forum capita a volte di leggere relazioni totalmente sconclusionate, zeppe d'errori nell'ortografia, nella toponomastica e nella descrizione del percorso.
Volevo inoltre chiedere a Ivo se tali relazioni “non conformi” saranno eliminate definitivamente dal forum o verrà data l'eventuale possibilità all'ideatore di correggerle nel caso possano essere ritenute valide e degne di recupero.
Messaggio
29-05-2015 14:20
giuseppemalfattore giuseppemalfattore
All'ideatote o ideatori? Penso che Ivo Pecile e Sandra Tubaro siano in grado di giudicare da soli, senza ausilio di "consiglieri"!
Buone escursioni!
Messaggio
29-05-2015 15:15
giuseppemalfattore giuseppemalfattore
Mi rivolgo a Ivo Pecile! Ammetto che le relazioni scritte fino all'anno scorso avevano alcuni errori di ortografia. Per quanto riguarda la toponomastica slovena ho sempre preso i nomi da una mappa locale, che ho citato nelle relazioni, studiando dei libri di storia ho notato che in italiano molti nomi di località slovene cambiano, presterò più attenzione, accolgo con piacere le critiche positive. Non risponderò più alle provocazioni. Ho riletto a ritroso tutti le relazioni e i commenti, mi fa piacere che nonostante gli errori di vario genere sono stati letti da un buon numero di lettori. Questo mi stimolerà a scrivere con più cura e precisione in futuro. Sui siti web regionali, anch’io ho notato che molti imitano “ Sentieri Natura”, ma alcuni ne sono una brutta copia, cito ad’esempio “ Montagna Forum”! Seguo“ Sentieri Natura”, dal 2006, e non voglio essere un problema. Invito i membri del sito che hanno qualcosa da polemizzare su quello che posterò in futuro a scrivermi in privato nella mia Mail.
P.S. Rivolgo un sentito ringraziamento agli amici del forum.
Messaggio
03-06-2015 09:33
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Attualmente non ci sono strumenti di correzione sul sito che permettano di modificare un post. Vedrò cosa si può fare. Per le future relazioni cercate di controllare al meglio prima dell'invio.
Messaggio
03-06-2015 19:32
luca.deronch luca.deronch
Ciao Ivo, chiedo se in futuro è prevista la possibilità nella sezione "le vostre relazioni", che ritengo veramente interessante, di inviare le foto raggruppandole per esempio in un "album" allegato e di inviare la relazione in un unico testo. Così facendo potrebbe diventare più facile l'invio e anche seguirle. Mandi
Messaggio
04-06-2015 17:53
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Direi di no, altrimenti il lavoro ricadrebbe interamente su di me mentre la sezione è pensata per andare avanti in modo autonomo.
Messaggio
04-06-2015 18:33
luca.deronch luca.deronch
grazie per la risposta Ivo..... pensavo fosse possibile in qualche modo automaticamente, senza darti ulteriore lavoro...... Approfitto per fare i complimenti a molti utenti, certe relazioni sono davvero interessanti e molto ben curate . Mandi
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
Elenco Forum
Quiz
In evidenza
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva