il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

09-I Sentieri dei Rifugi
N. record trovati: 6
Messaggio
11-07-2013 05:01
cjarvon cjarvon
L'ho trovato da Friullibris martedì 9/7
Messaggio
10-07-2013 18:42
selline selline
el prezzo ???
Messaggio
19-06-2013 20:24
arno.ribotis arno.ribotis
Già preso settimana scorsa devo dire che è molto ben fatto complimenti
Messaggio
30-05-2013 15:01
solitario solitario
si trova già in libreria?
Messaggio
22-05-2013 20:11
askatasuna askatasuna
che dire... quest'annuncio è un sorriso degli occhi.. non vedo l'ora di sfogliarlo pagina per pagina, fantasticarci e rileggerlo mille volte come gli altri.. grazie a sandra e ivo (e al loro editore). Ogni pubblicazione sulle nostre montagne è un prezioso regalo..e che sia ben chiaro che il decimo prima o poi s'ha da fare.. magari con quei percorsi un po' impegnativi che non han trovato spazio nelle precedenti edizioni.
Messaggio
01-06-2011 00:00
sandra.sentierinatura sandra.sentierinatura
GiraRifugi è un'idea dedicata agli amanti della montagna che in estate vedono aumentare la loro consistenza numerica. Come si sa, il caldo e il maggior numero di giornate libere portano nella stagione estiva non dico torme (per fortuna!) ma parecchi escursionisti, magari con famiglia, alla scoperta delle nostre valli e montagne. AssoRifugi propone da qualche anno la simpatica iniziativa denominata Il Girarifugi, che interessa la montagna dal Cadore alla Carnia e dalle Dolomiti Friulane alla zona delle Giulie. L'andar per rifugi viene "premiato" con "punti" che vengono applicati su un tesserino personale: un punto per i rifugi "facili", due punti per i rifugi alpini; un punto in più per il pernottamento. Alla fine della stagione e al completamento del tesserino c'è un ragalo sempre diverso. Oltre ai rifugi del Friuli Venezia Giulia anche alcuni rifugi del Cadore partecipano all'iniziativa: tante locazioni da poter visitare, a quote diverse, con diversi approcci, dai più facili ai più impegnativi, da quote medie a quelle più alte.
Maggiori informazioni sul sito di Assorifugi
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva