il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Francescutto (Bivacco)
N. record trovati: 3
Messaggio
14-09-2015 23:14
denismitri denismitri
Io e un mio amico abbiamo passato la notte tra il 26 e 27 agosto 2015. Bivacco in ottime condizioni. All'interno sono presenti 3 letti a castello con 9 posti in totale, ma disponibili c'erano 7 brandine. Coperte ok. All'esterno legnaia, lavabo con acqua corrente e servizio igienico con sciacquone. Allego alcune foto degli interni del bivacco, della legnaia e del servizio igienico.
Messaggio
25-08-2012 15:53
lorisartuso lorisartuso
...Topi, topi, topi... Non è un bel viatico per promuovere il bivacco Francescutto Però, ahimè, purtroppo è vero! La presenza quest’anno di questi roditori è massiccia ed anomala. Da quanto si legge sulla stampa è un problema per gran parte delle strutture di alta montagna della Carnia.
Se come giustamente menzionava Giovilombi, vicino a questo ci mettiamo anche la noncuranza di alcuni ospiti, (sottolineo alcuni, perché la gran parte di essi rispetta i luoghi che per loro natura sono incustoditi), che non rispettano le elementari norme comportamentali è evidente che si va verso il degrado. Degrado che noi non permetteremo perché abbiamo ormai avviato una campagna di derattizzazione, però con metodi cosidetti “naturali” e quindi anche lunghi perché prevedono una presenza nel tempo che ovviamente non possiamo garantire
La pulizia innanzitutto, i rifiuti e ciò che non si ha consumato riportarlo a valle sono la miglior prevenzione!
V.P. Amici della Montagna S. Giovanni di Casarsa
Messaggio
02-08-2012 21:19
giovilomby giovilomby
Bivacco molto bello e area antistante ben curata e arredata....ahime arrivano le note negative: l'interno è tenuto malissimo, sarà colpa anche di chi lo frequenta e lascia la padelle sporche, resti di cibo a terra, tavola sporca... e nota ancora piu negativa e dolente, è pieno di topi! topi! topi!
Davvero un peccato, perchè il ricovero si presenta bene, mi spiace per il gruppo di san giovanni di casarsa che lo cura e tutto è vanificato da chi lo frequenta e lo lascia ahimè in stati pietosi!
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva